x

x

NewsI film Disney fanno il record di incassi e sbancano il 2019

I film Disney fanno il record di incassi e sbancano il 2019

avengers endgame film disney record incassi

A inizio anno si era detto che i film Disney si preparavano a sbancare il 2019. E così è stato: Disney è diventata la prima casa cinematografica a superare i 10 miliardi di dollari ai botteghini internazionali.

Inoltre, tra i 10 film che hanno incassato di più nel 2019 ci sono ben 6 film Disney: Avengers: Endgame, che è anche il film che ha incassato di più nella storia del cinema (2,79 miliardi di dollari), Il re leone (1,6 miliardi di dollari), Captain Marvel (1,2 miliardi di dollari), Toy Story 4 (1,07 miliardi di dollari), Aladdin (1,05 miliardi di dollari) e Frozen 2 (920 milioni di dollari).

Negli Stati Uniti i film Disney hanno incassato circa 3.280.000 miliardi di dollari, mentre nel resto del mondo hanno registrato la cifra di 6.700.000 miliardi di dollari per un totale di 9.997.000. Numeri che supereranno ampiamente i 10 miliardi entro la fine dell’anno, considerato che il prossimo grande film Disney, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, arriverà nei cinema il prossimo 18 dicembre.

Leggi anche: Come guardare in ordine cronologico film e serie tv Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO