News Flash Il film live action di Akira non ha più una data di...

Il film live action di Akira non ha più una data di uscita

live action akira

Il lungometraggio live action basato sul manga Akira di Katsuhiro Otomo non ha più una data ufficiale di uscita nelle sale statunitensi. A maggio di quest’anno era stato annunciato che il film sarebbe uscito il 21 maggio 2021, mentre adesso Warner Media ha programmato in quella data Matrix 4 e non è stata comunicata una nuova data per Akira.

Già a luglio le riprese del film erano state sospese a causa degli impegni del regista Taika Waititi – che proprio era stato annunciato alla direzione del nuovo film dei Marvel Studios su Thor -, e a causa di alcune sue divergente creative con la casa di produzione.

Questo è solo uno dei molti rallentamenti subiti dalla produzione del live action di Akira, di cui si parla da anni e il cui destino è rimasto a lungo incerto, anche perché Warner Bros. ha ridotto sempre di più il budget: dagli iniziali 180 milioni di dollari a 60. Nel 2015, arrivò la svolta: il film si sarebbe fatto anche grazie alla produzione di Leonardo DiCaprio.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,734FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,120FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.