Il nuovo crossover dei Marvel Studios è in lavorazione

film marvel nuovo crossover

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha confermato che – anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente – è in lavorazione un nuovo crossover cinematografico tra i film in uscita nei prossimi anni, dopo la conclusione della Infinity Saga con Avengers: Endgame.

«Il Marvel Cinematic Universe è tutto interconnesso, ma noi in realtà ci concentriamo su un film alla volta» ha affermato Feige la scorsa settimana nel corso della convention CCXP di San Paolo, in Brasile. «Faremo il miglior film possibile su Vedova Nera, il miglior film possibile sugli Eterni, il miglior Shang-Chi, il miglior Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Pantera Nera… e continueremo a far evolvere le loro storie. Poi, sì, è sempre divertente vederli unirsi in un piano generale. Che, vi prometto, è in già in via di sviluppo.»

Il prossimo filme dei Marvel Studios, Black Widow, uscirà nei cinema italiani il 29 aprile 2020 (qui il primo trailer) e sarà seguito a novembre da The Eternals. A questi, si uniranno, sempre dal 2020, le serie tv per la piattaforma di streaming Disney+, come The Falcon & The Winter Soldier e WandaVision.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.