News Anteprime “Fire Power”, un'anteprima dal nuovo fumetto di Kirkman e Samnee

“Fire Power”, un’anteprima dal nuovo fumetto di Kirkman e Samnee

La casa editrice statunitense Image Comics e la sua divisione Skybound hanno annunciato un nuovo fumetto scritto da Robert Kirkman (il creatore di The Walking Dead) e disegnato da Chris Samnee (Daredevil, Capitan America).

Intitolata Fire Power, la serie debutterà nelle fumetterie americane a maggio 2020. La storia racconta le avventure di Owen Johnson, un uomo che si reca in Cina per raccogliere informazioni sui suoi genitori biologici, imbattendosi in un misterioso tempio shaolin dove si cerca di riscoprire l’antica arte del “Fire Power” – l’abilità di lanciare palle di fuoco – alla quale il protagonista si scoprirà legato.

Fire Power

Sono state diffuse ben dieci pagine in anteprima da The Hollywood Reporter, che riportiamo di seguito.

Fire Power
Fire Power
Fire Power
Fire Power
Fire Power

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.