News "Hellions", la nuova serie a fumetti dell'universo degli X-Men

“Hellions”, la nuova serie a fumetti dell’universo degli X-Men

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà una nuova serie legata agli X-Men, intitolata Hellions e realizzata da Zeb Wells (testi) e Stephen Segovia (disegni). Protagonista della testata sarà un nuovo gruppo che riprenderà un nome storico per l’universo narrativo dei mutanti, tradotto in Italia come Satiri (composto da giovani mutanti studenti di Emma Frost/Regina Bianca).

hellions x-men fumetto marvel

Il nuovo gruppo sarà composto da Psylocke e Havok degli X-Men, dal genetista e manipolatore Sinistro, da Scalphunter (dei Marauders, il gruppo d’assalto di Sinistro), da Wild Child (ex membro di X-Factor), da Empath (uno dei Satiri originali) e dal duo di assassini formato da Tata e Creatore di Orfani.

Hellions si va così ad aggiungere alle nuove testate del rilancio degli X-Men avviato da Jonathan Hickman con le due miniserie House of X e Powers of X, attualmente in corso di pubblicazione in Italia.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,734FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,120FollowerSegui

Ultimi articoli

sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.
pozione magica asterix

Ricetta, segreti e istruzioni per l’uso della pozione magica di Asterix

Nessuno ai nostri giorni conosce la ricetta della pozione magica di Asterix, un segreto noto solo ai druidi e perduto ormai da secoli.