News I migliori fumetti del 2019

I migliori fumetti del 2019

migliori fumetti 2019

Come tradizione, qui a Fumettologica abbiamo passato buona parte del mese di dicembre a mettere insieme titoli, per provare a raccontare il 2019 con una serie di liste dedicate ai migliori fumetti dell’anno.

Non è stato semplice. Ma ripensare ai frutti editoriali di questa annata – e ridiscuterli insieme – mette sempre una certa energia: e adesso? Cosa ci attende nel 2020? Mentre riprendiamo il lavoro, e mettiamo mano a una nuova lista dei fumetti che leggeremo nel 2020, ripercorriamo il meglio dell’anno in quattro categorie: tra riedizioni di classici e novità nei graphic novel e nelle serie.

Eccole qua:

Inoltre, nel nostro “Best of 2019”, abbiamo raccontato anche quali sono stati i migliori fumetti scelti da autorevoli voci internazionali come The New York Times, Publisher’s Weekly e The Guardian.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,323FollowerSegui

Ultimi articoli

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.
non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.