News Flash "Mukashi no hanashi", il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

“Mukashi no hanashi”, il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Mukashi no hanashi

La rivista giapponese Big Comic Superior ha annunciato che nella primavera del 2020 avvierà la serializzazione di un nuovo manga di Taiyo Matsumoto, fumettista giapponese noto per Sunny, Go Go Monster, Ping Pong.

La serie si intitolerà Mukashi no hanashi (“antichi racconti”), la sceneggiatura sarà affidata a Isei Eifuku, e sarà incentrata sul racconto di persone senza nome sepolte dalla Storia. Per ora è stata diffusa una piccola immagine promozionale (quella del blocco verde sopra), insieme all’annuncio di altri sette manga di prossima pubblicazione nel corso dell’anno sulla rivista, tra cui il ritorno di Takaga Tasogare, una delle serie più recenti di Kengo Hanazawa (l’autore di I Am a Hero) avviata nel 2018.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.