News Flash Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

nuovi episodi cavalieri dello zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco – la serie animata ispirata al manga Saint Seiya di Masami Kurumada – uscirà su Netflix in tutto il mondo il 23 gennaio 2020.

I primi sei episodi erano stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 19 luglio 2019. La storia della prima stagione copre l’arco di storia che va dalla Guerra Galattica alle battaglie con i Cavalieri d’Argento. La serie è diretta da Yoshiharu Ashino (che ne è anche showrunner), mentre la sceneggiatura è realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design è opera di Terumi Nishii, mentre le armature sono state disegnate da Takashi Okazaki.

La prima serie animata de I Cavalieri dello Zodiaco, composta da 114 episodi, fu trasmessa in Giappone tra il 1986 e il 1989 − e in Italia a partire da 1990 −, a cui seguirono quattro lungometraggi d’animazione per il cinema. Nel 2002 il franchising è stato rilanciato con una serie di 31 OAV di I Cavalieri dello zodiaco – Hades Chapter e nuovi spin-off.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.