News "Pulp", il nuovo graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips

“Pulp”, il nuovo graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips

Image Comics ha annunciato il nuovo progetto a fumetti di Ed Brubarker e Sean Phillips: gli autori di Criminal realizzeranno un nuovo graphic novel. Intitolato Pulp, sarà ambientato negli Stati Uniti della Grande Depressione e unirà elementi pulp a quelli western.

pulp brubaker e phillips

La storia segue le avventure di Max Winters, uno scrittore di romanzi pulp che vive a New York negli anni Trenta e che si ritrova coinvolto in una storia non dissimile da quelle che produce: racconti di un fuorilegge del selvaggio West. Nel mezzo dovrà vedersela con rapinatori di banche, spie naziste e nemici del suo passato.

Pulp, che sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo maggio, è il sesto fumetto realizzato dal duo di autori per Image Comics dopo Criminal (in precedenza pubblicata da Marvel/Icon) FataleThe Fade Out e Kill or Be Killed, e il secondo graphic novel dopo I miei eroi sono sempre stati tossici. I due, che collaborano sin dal 2000, all’inizio del 2014 avevano firmato con Image un accordo quinquennale, che gli permette carta bianca e totale controllo sui loro progetti.

Leggi anche: Tutto il noir di Ed Brubaker

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,946FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.