News Flash Bonelli stampa una nuova edizione limitata del "Texone" di Claudio Villa

Bonelli stampa una nuova edizione limitata del “Texone” di Claudio Villa

texone villa blu bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato una terza edizione speciale del Texone disegnato da Claudio Villa, limitata a 699 copie numerate e firmate dal disegnatore. Si distinguerà per una copertina blu, diversa da quella marrone della prima e da quella rossa della seconda edizione limitata.

Il volume, impreziosito da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano del personaggio, contiene una stampa a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa e diversa da quelle contenute nelle prime due edizioni.

Tex l’inesorabile – Edizione limitata numerata – Copertina blu sarà distribuito esclusivamente in fumetteria a partire dal 20 dicembre 2019.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.