News "X-Ray Robot", il nuovo fumetto di Michael e Laura Allred

“X-Ray Robot”, il nuovo fumetto di Michael e Laura Allred

A marzo 2020, Michael e Laura Allred, gli autori di Madman, pubblicheranno il primo albo di una nuova serie a fumetti in quattro numeri per Dark Horse, intitolata X-Ray Robot. Michael Allred sarà scrittore e disegnatore, Laura farà da colorista.

Incentrata su uno scienziato che, durante un esperimento, si ritrova davanti a sé un robot che afferma di essere lui a 277 anni e che è in grado di viaggiare tra le dimensioni, sarà ambientata all’interno dello stesso universo narrativo di Madman. Ogni numero di X-Ray Robot inoltre conterrà alcune pin-up in 3D.

Di seguito, la copertina del primo numero.

x-ray robot michael allred

Oltre che per il fumetto indipendente Madman – da lui creato nel 1990 – e i suoi numerosi spin-off, Michael Allred è noto anche per essere stato il disegnatore delle serie di Marvel Comics X-Statix (sceneggiata da Peter Milligan) e Silver Surfer (con Dan Slott). Sua moglie Laura collabora con lui fin dagli anni Novanta.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,158FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.