News "The Boys" di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Lo sceneggiatore britannico Garth Ennis (Preacher, Punisher) è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di The Boys, il fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment che si è concluso nel 2012 e su cui è stato basato uno show live-action di Amazon Prime Video del 2019.

boys dear becky fumetto garth ennis

The Boys: Dear Becky sarà un prequel con protagonista Becky Butcher, moglie di Billy Butcher, la cui morte diede inizio alla serie originaria. I disegni della nuova storia saranno realizzati da Russ Braun, mentre Darick Robertson – co-creatore della serie – si occuperà delle copertine.

Il primo numero di The Boys: Dear Becky sarà pubblicato negli Stati Uniti ad aprile. La serie originaria è stata pubblicata in Italia da Panini Comics.

boys dear becky fumetto garth ennis

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,311FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.