News Flash Il teaser e la data d'uscita della serie tv "Snowpiercer"

Il teaser e la data d’uscita della serie tv “Snowpiercer”

Il canale via cavo statunitense TNT ha comunicato la data di debutto della serie Snowpiercer, diffondendone un teaser. Il primo episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti il 31 maggio 2020.

La serie è un adattamento del film omonimo di Bong Joon-Ho, che a sua volta era ispirato al fumetto Snowpiercer di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob. Gli interpreti principali saranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs e tra i produttori ci sarà anche il regista Bong Joon-Ho.

In Italia il fumetto Snowpiercer è pubblicato da Editoriale Cosmo. La storia racconta di un futuro in cui la Terra è stata decimata da una nuova era glaciale e alcuni sopravvissuti vivono in una micro società all’interno di un treno che si sposta costantemente, alimentato da una sorta di motore perpetuo. A luglio 2019 era stato diffuso un primo trailer della serie.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,305FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.