News "Ex Machina" di Brian K. Vaughan ispirerà un film

“Ex Machina” di Brian K. Vaughan ispirerà un film

Ex Machina film

Ex Machina, la serie a fumetti scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Tony Harris, ispirerà un adattamento cinematografico. Il film sarà realizzato da Legendary Entertainment, con la quale Vaughan ha firmato nel 2018 un accordo per la realizzazione di adattamenti cinematografici e televisivi dei propri fumetti.

Il film si intitolerà Great Machine e sarà scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel, coppia già al lavoro sul film del 2019 Seberg, mentre Vaughan ricoprirà il ruolo di produttore.

Il fumetto, pubblicato da Wildstorm dal 2004 e il 2010, racconta la storia di Mitchell Hundred, supereroe chiamato Grande Macchina che, dopo le sue azioni eroiche dell’11 settembre, diventa sindaco di New York. In Italia la serie è stata pubblicata da RW Lion.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

“The Box Man”, una corsa in scooter per la vita

"The Box Man" è la storia di un tizio che trasporta una scatola dal contenuto alquanto misterioso, o forse addirittura pericoloso.

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.