News Il film "Captain Marvel 2" è confermato

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

film Captain Marvel 2

Il sequel del film Captain Marvel – ambientato nell’universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers – è ufficialmente in lavorazione.

Secondo Hollywood Reporter, i Marvel Studios hanno affidato la scrittura del film a Megan McDonnell, mentre Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno scritto e diretto il primo film, non parteciperanno al secondo, e la produzione starebbe cercando una regista donna. L’unico dettaglio sulla storia noto finora è che l’ambientazione dovrebbe spostarsi dagli anni Novanta ai giorni nostri. L’uscita del film Captain Marvel 2 sarebbe prevista per il 2022.

Carol Danvers (interpretata da Brie Larson) è un essere umano rimasto coinvolto nella guerra tra le razze aliene dei Kree e degli Skrull. Sopravvissuta all’esplosione di un dispositivo alieno, ottiene incredibili poteri. Il personaggio appare anche nel film del 2019 Avengers: Endgame.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,305FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.