News Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi classici del proprio universo narrativo.

black widow thompson casagrande fumetti marvel aprile 2020
Copertina di Adam Hughes

Black Widow, sceneggiata da Kelly Thompson (Captain Marvel, Jessica Jones) e disegnata dall’italiana Elena Casagrande (Catwoman), sarà la nuova serie regolare dedicata a Natasha Romanoff/Vedova Nera in occasione dell’uscita del prossimo film dei Marvel Studios. Nella serie appariranno anche Yelena Belova (altra donna che in passato ha assunto l’identità di Vedova Nera) e il supersoldato russo Guardiano Rosso, entrambi tra i co-protagonisti del film.

punisher vs barracuda fumetti marvel aprile 2020

The Punisher vs. Barracuda, di Ed Brisson (Uncanny X-Men) e Declan Shalvey (Moon Knight) sarà una miniserie in 5 numeri che vedrà Frank Castle scontrarsi nuovamente con Barracuda, personaggio creato da Garth Ennis nella serie PunisherMAX.

werewolf by night fumetti marvel aprile 2020

Werewolf by Night, scritta da Taboo, musicista dei Black Eyed Peas, e Benjamin Jackendoff, produttore cinematografico, sarà disegnata da Scot Eaton (Swamp Thing, Captain America). La miniserie avrà per protagonista un nuovo “Licantropus” (così come il personaggio fu presentato in Italia da Editoriale Corno negli anni Settanta) di origine nativa americana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,305FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.