News Flash David Lopez, Pepe Larraz e David Lafuente ospiti di Be Comics! 2020

David Lopez, Pepe Larraz e David Lafuente ospiti di Be Comics! 2020

larraz lafuente be comics 2020 x men marvel hickman

I disegnatori spagnoli David Lopez, Pepe Larraz e David Lafuente, entrambi al lavoro negli ultimi anni sui fumetti di Marvel e DC Comics, saranno tra gli ospiti dell’edizione 2020 di Be Comics!, che si svolgerà a Padova il 28 e il 29 marzo.

Lopez è un “veterano” del fumetto americano, avendo illustrato fin dai primi anni del Duemila per DC Comics storie di Batman, Wonder Woman e Catwoman. Negli ultimi anni è passato alla Marvel, dove si è occupato di personaggi come Capitan Marvel e Wolverine.

Larraz ha debuttato nel 2014 con Marvel Comics, occupandosi fin da subito di personaggi come Avengers, Thor e Deadpool. Nel 2019, ha rilanciato insieme allo sceneggiatore Jonathan Hickman l’universo narrativo degli X-Men, disegnando la miniserie House of X.

Lafuente esordì nel mercato americano nel 2008 disegnando per la Marvel Patsy Walker: Hellcat, scritta da Kathryn Immonen. Tra i suoi lavori più recenti ci sono Spider-Ham, con lo sceneggiatore Jason Latour, e Superman, scritta da Brian Michael Bendis.

Leggi anche: Il manifesto di Mirka Andolfo per Be Comics! 2020

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,214FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.
ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.