x

x

NewsPanini è il nuovo editore italiano dei fumetti DC Comics

Panini è il nuovo editore italiano dei fumetti DC Comics

logo panini comics

Panini Comics è il nuovo editore italiano di DC Comics, la casa editrice di Superman e Batman. A ufficializzare l’acquisizione dei diritti è stato lo stesso editore modenese, in un comunicato ufficiale diffuso sulla propria pagina Facebook.

PANINI S.p.A. E DC COMICS ANNUNCIANO L’INIZIO DI UN ACCORDO DI LICENZA A LUNGO PERIODO PER LA PUBBLICAZIONE DEI FUMETTI…

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 13 janvier 2020

Il precedenza i fumetti DC Comics erano pubblicati in Italia da RW Edizioni, che ne aveva acquisito i diritti nel 2012, rilevandoli dall’editore spagnolo Planeta DeAgostini.

Panini Comics – che già da anni traduce i fumetti DC per la Germania e il Brasile e che dal 1994 è anche l’editore italiano dei fumetti di Marvel Comics – inizierà le pubblicazioni a partire dal 2 aprile 2020, in concomitanza con le partecipazione alla dodicesima edizione dell’evento modenese Play e contemporaneamente con Romics.

I primi titoli DC Comics proposti da Panini saranno cinque albi “Alfa” da collezione e lo speciale L’anno del criminale, albo di 32 pagine che contiene tre storie brevi (qui i dettagli). I piani editoriali saranno invece comunicati in seguito.

Leggi anche: I fumetti più venduti in USA nel 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO