News Flash Il trailer della serie tv “Stargirl” di DC Universe

Il trailer della serie tv “Stargirl” di DC Universe

DC Universe, la piattaforma di streaming di DC Comics, ha diffuso il trailer di Stargirl, nuova serie tv dedicata alla supereroina, interpretata dell’attrice Brec Bassinger (qui c’è il primo teaser). Nel video, compare anche la Justice Society of America, il supergruppo dei fumetti di DC Comics che sarà tra i co-protagonisti della serie.

La serie seguirà le vicende di Courtney Whitmore, una studentessa liceale che ispirerà un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare super-criminali del passato. Il personaggio fu creato nel 1999 dallo sceneggiatore Geoff Johns e dal disegnatore Lee Moder.

Prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter, Stargirl vedrà un cast composto da Brec Bassinger (che interpreterà la protagonista), Brian Stapf (Ted “Wildcat” Grant), Lou Ferrigno Jr. (Rex “Hourman” Tyler), Henry Thomas (Charles “Dr. Mid-Nite” McNider), Christopher James Baker, Yvette Monreal e Anjelika Washington.

Stargirl esordirà su DC Universe nella primavera del 2020.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.