x

x

NewsAnteprime5 pagine in anteprima dal "Texone" di Massimo Carnevale

5 pagine in anteprima dal “Texone” di Massimo Carnevale

Sergio Bonelli Editore ha mostrato in anteprima cinque tavole dal “Texone” di Massimo Carnevale (Y: The Last ManDylan Dog), lo speciale di Tex che sarà pubblicato in edicola la prossima estate. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla storia.

texone massimo carnevale
texone massimo carnevale
texone massimo carnevale

Massimo Carnevale è noto per le sue illustrazioni e copertine realizzate per diverse case editrici italiane e americane. Tra queste ricordiamo quelle per DagoMartin Hel, John Doe, Garrett, Detective Dante, la prima stagione di Orfani, Y – L’ultimo uomo sulla Terra e Northlanders.

Tra i fumetti da lui disegnati in carriera ci sono diverse storie per Lanciostory e Scorpio, spesso realizzate sui testi dello sceneggiatore Lorenzo Bartoli. Per Bonelli, su testi di Roberto Recchioni, ha realizzato le storie di Dylan Dog Fuori Tempo Massimo (Dylan Dog Color Fest 1) e Mater Morbi (Dylan Dog 280).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO