News Anteprime 5 pagine in anteprima dal "Texone" di Massimo Carnevale

5 pagine in anteprima dal “Texone” di Massimo Carnevale

Sergio Bonelli Editore ha mostrato in anteprima cinque tavole dal “Texone” di Massimo Carnevale (Y: The Last ManDylan Dog), lo speciale di Tex che sarà pubblicato in edicola la prossima estate. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla storia.

texone massimo carnevale
texone massimo carnevale
texone massimo carnevale

Massimo Carnevale è noto per le sue illustrazioni e copertine realizzate per diverse case editrici italiane e americane. Tra queste ricordiamo quelle per DagoMartin Hel, John Doe, Garrett, Detective Dante, la prima stagione di Orfani, Y – L’ultimo uomo sulla Terra e Northlanders.

Tra i fumetti da lui disegnati in carriera ci sono diverse storie per Lanciostory e Scorpio, spesso realizzate sui testi dello sceneggiatore Lorenzo Bartoli. Per Bonelli, su testi di Roberto Recchioni, ha realizzato le storie di Dylan Dog Fuori Tempo Massimo (Dylan Dog Color Fest 1) e Mater Morbi (Dylan Dog 280).

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.

“The Box Man”, una corsa in scooter per la vita

"The Box Man" è la storia di un tizio che trasporta una scatola dal contenuto alquanto misterioso, o forse addirittura pericoloso.

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.