News Flash Il trailer di "Brand New Animal", dallo studio produttore di "Kill la...

Il trailer di “Brand New Animal”, dallo studio produttore di “Kill la Kill”

Lo Studio Trigger, già noto per gli anime Kill la Kill e Promare, ha diffuso il trailer della sua nuova serie, intitolata Brand New Animal.

La serie è diretta da Yoh Yoshinari e scritta da Kazuki Nakashima (Kill la Kill, Promare). La storia racconta un Ventunesimo secolo in cui animali antropomorfi finora vissuti nell’oscurità escono allo scoperto in mezzo alla società degli umani. Il trailer annuncia che l’anime sarà disponibile su Netflix almeno in Giappone da aprile 2020, ma il fatto che Kill la Kill sia già sullo stesso servizio streaming anche in Italia, fa pensare all’arrivo in futuro anche di Brand New Animal in Europa.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.