News Flash La data di esordio del nuovo spin-off di "The Walking Dead"

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

walking dead world beyond data serie tv

The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spin-off televisivo della saga horror ideata da Robert Kirkman, esordirà negli Stati Uniti domenica 12 aprile, sul canale AMC.

La storia sarà incentrata su due giovani ragazze e si concentrerà più in generale sulla prima generazione nata nello scenario apocalittico dell’epidemia zombie. Qui c’è un teaser trailer della serie.

World Beyond è creata a quattro mani da Scott M. Gimple, e Matt Negrete che sarà anche showrunner. Gli interpreti saranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

La serie tv The Walking Dead – basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, pubblicata da Image Comics e tradotta in Italia da saldaPress – ha esordito nel 2010 negli Stati Uniti. Nel 2015 ha dato origine a un primo spin-off, intitolato Fear the Walking Dead.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,305FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.