News Marvel rilancia X-Factor con una nuova serie a fumetti

Marvel rilancia X-Factor con una nuova serie a fumetti

Ad aprile, Marvel Comics rilancerà X-Factor, testata legata all’universo narrativo degli X-Men. La nuova serie, scritta da Leah Williams (Amazing Mary Jane) e disegnata da David Baldeón (Domino, Web Warriors), approfondirà una delle novità introdotte da Jonathan Hickman su House of X, attualmente in corso di pubblicazione in Italia.

x-factor 2020 fumetto marvel

ATTENZIONE: DA QUI IN POI CI SONO SPOILER SU STORIE NON ANCORA PUBBLICATE IN ITALIA

La serie sarà incentrata sul lavoro dei Cinque, un collettivo le cui abilità, messe insieme, possono garantire la resurrezione di ogni altro mutante. Ne fanno parte Tempus (Eva Bell), Proteus (Kevin MacTaggert), Hope Summers, Elixir (Joshua Foley) e Palle d’Oro (Fabio Medina).

La nuova X-Factor sarà invece composta da Polaris (già membro delle precedenti incarnazioni del gruppo), Northstar (che sarà il capo della squadra), Blob, Eye Boy, Rachel Grey, Prodigy e Daken. Il loro scopo sarà quello di indagare e confermare le morti dei mutanti, per evitare che i Cinque non creino duplicati di individui ancora in vita.

Di seguito, due pagine in bianco e nero in anteprima dal primo numero di X-Factor:

x-factor 2020 fumetto marvel
x-factor 2020 fumetto marvel

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.