News Le prime immagini di Robert Pattinson nel costume di Batman

Le prime immagini di Robert Pattinson nel costume di Batman

Il regista Matt Reeves ha postato su Twitter un breve video – un camera test – in cui è mostrato per la prima volta l’attore Robert Pattinson con indosso il costume di Batman, accompagnato da una colonna sonora composta da Michael Giacchino.

Pattinson è il decimo attore a interpretare Batman in una produzione live-action dopo Val Kilmer, Lewis G. Wilson, Robert Lowery, Adam West, Micheal Keaton, George Clooney, Christian Bale, Kevin Conroy e Ben Affleck. L’attore ha ricevuto il ruolo proprio dopo l’allontanamento di quest’ultimo, che ha interpretato il personaggio di DC Comics in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Realizzato da Warner Bros. e diretto dallo stesso Reeves – che ha anche sceneggiato il film insieme a Mattson Tomlin – The Batman sarà interpretato anche da Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Jayme Lawson (Bella Reál) e Peter Sarsgaard (Gil Colson).

L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 25 giugno 2021.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.