News Cartoomics è stata rinviata

Cartoomics è stata rinviata

cartoomics rinviata coronavirus

L’organizzazione di Cartoomics, la fiera del fumetto di Milano, ha comunicato che l’edizione 2020, prevista per il 13-15 marzo prossimo presso gli spazi di Rho Fiera, è stata rinviata a causa dell’emergenza legata al contenimento del COVID-19 Coronavirus.

La manifestazione si terrà quindi dal 2 al 4 ottobre prossimi, sempre presso Rho Fiera, in concomitanza con la Milan Games Week, fiera dedicata ai videogiochi. Nelle stesse date (1-4 ottobre) si terrà anche la 28ª edizione di Romics, la fiera del fumetto di Roma.

Nel comunicato è riportato che «la decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners. I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.»

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".