News "Dark Nights: Death Metal", il nuovo evento DC di Snyder e Capullo

“Dark Nights: Death Metal”, il nuovo evento DC di Snyder e Capullo

DC Comics ha annunciato Dark Nights: Death Metal, nuovo evento a fumetti sequel di Dark Nights: Metal del 2017, serie che aveva introdotto il Dark Multiverse e il supercattivo Batman che ride.

Dark Nights Death Metal dc comics

Dark Nights: Death Metal sarà composto da sei numeri e realizzato dagli stessi autori della prima serie: Scott Snyder ai testi, Greg Capullo ai disegni, Jonathan Glapion alle chine e FCO Plascencia ai colori. Il primo numero sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 13 maggio. La serie sarà inoltre accompagnata da diversi albi speciali a tema “metal”, che ne espanderanno la storia.

La vicenda nasce dagli eventi della Justice League di Scott Snyder e dalla miniserie Year of the Villain: Hell Arisen di James Tynion IV. La Terra è stata consumata dall’energia del Dark Multiverse, essendo stata conquistata da Batman che ride e dai suoi malvagi luogotenenti, versioni corrotte di Shazam, Donna Troy, Supergirl, Blue Beetle, Hawkman e il commissario Jim Gordon.

Alcuni eroi, come Wonder Woman e Flash, sono scesi a compromessi per salvare il genere umano. Altri, come Batman, fanno parte di una resistenza clandestina che cerca di riprendere il controllo del loro mondo. Nel mentre, Superman è stato imprigionato e usato per alimentare il sole per l’eternità. Toccherà a Wonder Woman raccogliere le forze e radunare gli eroi per sconfiggere il Batman che ride.

Leggi anche: “Dark Nights Metal”, il crossover tamarro di Snyder e Capullo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,311FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.