x

x

News"Dark Nights: Death Metal", il nuovo evento DC di Snyder e Capullo

“Dark Nights: Death Metal”, il nuovo evento DC di Snyder e Capullo

DC Comics ha annunciato Dark Nights: Death Metal, nuovo evento a fumetti sequel di Dark Nights: Metal del 2017, serie che aveva introdotto il Dark Multiverse e il supercattivo Batman che ride.

Dark Nights Death Metal dc comics

Dark Nights: Death Metal sarà composto da sei numeri e realizzato dagli stessi autori della prima serie: Scott Snyder ai testi, Greg Capullo ai disegni, Jonathan Glapion alle chine e FCO Plascencia ai colori. Il primo numero sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 13 maggio. La serie sarà inoltre accompagnata da diversi albi speciali a tema “metal”, che ne espanderanno la storia.

La vicenda nasce dagli eventi della Justice League di Scott Snyder e dalla miniserie Year of the Villain: Hell Arisen di James Tynion IV. La Terra è stata consumata dall’energia del Dark Multiverse, essendo stata conquistata da Batman che ride e dai suoi malvagi luogotenenti, versioni corrotte di Shazam, Donna Troy, Supergirl, Blue Beetle, Hawkman e il commissario Jim Gordon.

Alcuni eroi, come Wonder Woman e Flash, sono scesi a compromessi per salvare il genere umano. Altri, come Batman, fanno parte di una resistenza clandestina che cerca di riprendere il controllo del loro mondo. Nel mentre, Superman è stato imprigionato e usato per alimentare il sole per l’eternità. Toccherà a Wonder Woman raccogliere le forze e radunare gli eroi per sconfiggere il Batman che ride.

Leggi anche: “Dark Nights Metal”, il crossover tamarro di Snyder e Capullo

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO