x

x

NewsGuarda "Hair Love", il corto animato che ha vinto l'Oscar 2020

Guarda “Hair Love”, il corto animato che ha vinto l’Oscar 2020

Domenica 9 febbraio durante la cerimonia di consegna degli Oscar, il premio come Miglior cortometraggio animato è andato a Hair Love (qui tutti i vincitori). Il film è scritto e diretto dal regista ed ex giocatore di football Matthew A. Cherry, e racconta la storia di un padre afroamericano che impara per la prima volta ad acconciare i capelli alla giovane figlia.

Hair Love è stato realizzato da Sony Pictures Animation, finanziato nel 2017 tramite una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter. Dai 75.000 dollari fissati come obiettivo ne sono stati raggiunti quasi 300.000, rendendolo il corto animato ad aver raccolto più fondi nella storia di Kickstarter.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock