News Il trailer di "I Am Not Okay With This"

Il trailer di “I Am Not Okay With This”

Netflix ha presentato il trailer di I Am Not Okay With This, serie tv ispirata al fumetto omonimo di Charles Forsman, l’autore di The End of the Fucking World. La serie sarà disponibile in streaming a partire dal 26 febbraio 2020.

La regia di I Am Not Okay With This è di Jonathan Entwistle (The End of the Fucking World), mentre la produzione è di Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry (Stranger Things). Nel cast sono presenti Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Richard Ellis, Kathleen Rose Perkins e Aidan Wojtak-Hissong.

Netflix presenta così la storia:

Un’adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri.

Il fumetto sarà pubblicato in Italia da 001 Edizioni.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,311FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.