News Flash In arrivo su Netflix l'anime di "Le bizzarre avventure di JoJo"

In arrivo su Netflix l’anime di “Le bizzarre avventure di JoJo”

Netflix Le bizzarre avventure di JoJo anime

Netflix renderà disponibile sulla propria piattaforma di streaming la serie animata Le bizzarre avventure di JoJo, ispirata al manga omonimo di Hiroiko Araki. Al momento non è nota la data di uscita in Italia, anche se il profilo Twitter ufficiale di Netflix francese ha comunicato che le prime due stagioni (Phantom Blood e Battle Tendency) saranno disponibili in Francia dal 1 marzo, il che fa pensare che la data possa essere la stessa in tutta Europa.

Netflix ha aperto la pagina relativa a Le bizzarre avventure di JoJo con la descrizione ufficiale della serie:

In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga iniziato nel 1987 da Hiroiko Araki e composto da varie serie (al momento otto), che raccontano le avventure di diverse generazioni della famiglia Joestar nella loro lotta contro individui spietati e forze sovrannaturali misteriose. Il fumetto ha ispirato un film live action, e la serie animata è composta attualmente da quattro stagioni. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,311FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.