News Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà una nuova testata regolare di Marvel Comics dedicata all’Uomo Ragno, scritta da Joe Kelly (X-Men, Action Comics, I Kill Giants) e disegnata da Chris Bachalo (X-Men), che si intitolerà Non-Stop Spider-Man.

non-stop spider-man fumetto marvel
Copertina di David Finch

«Per me, Non-Stop Spider-Man è il meglio di quello che possono essere i fumetti Marvel: azione senza sosta, narrazione epica, disegni sorprendenti e tematiche rilevanti, il tutto tenuto insieme dal cuore e dall’anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man», ha affermato Kelly in un comunicato.

Non si tratta della prima collaborazione in Marvel per Kelly e Bachalo, che tra il 2000 e il 2002 realizzarono insieme una testata creator-owned per Wildstorm, intitolata Steampunk, per poi ritrovarsi tra il 2008 e il 2009 su Amazing Spider-Man.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".