News Le serie tv Marvel di Disney+ sono state anticipate

Le serie tv Marvel di Disney+ sono state anticipate

wandavision serie tv marvel disney+

Bob Iger, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Walt Disney, ha annunciato alcuni piccoli cambiamenti nelle date di uscita delle prime serie prodotte dai Marvel Studios per la nuova piattaforma di streaming Disney+, che saranno disponibili prima del previsto.

Il dirigente ha infatti affermato che The Falcon and the Winter Soldier, interpretata da Howard Mackie e Sebastian Stan, sarà distribuita già ad agosto, anziché in autunno come inizialmente annunciato. WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, arriverà invece a dicembre di quest’anno, con un anticipo di alcuni mesi sui piani originari.

Oltre a queste due serie e alla già annunciata Loki, Iger ha specificato che ci sono in lavorazione altre sette nuove serie, tutte in fasi diverse della produzione. Tra queste, figurano probabilmente quelle già annunciate su Occhio di Falco, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, tutte pensate per Disney+.

Iger ha sottolineato ancora una volta come tutte queste serie saranno strettamente legate alle vicende dei film dei Marvel Studios.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.