News Flash Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di "Stray Bullets"

Editoriale Cosmo annuncia la pubblicazione di “Stray Bullets”

stray bullets editoriale cosmo

Con un post stringato sulla propria pagina Facebook, Editoriale Cosmo ha lasciato intendere la pubblicazione integrale di Stray Bullets, fumetto cult di David Lapham.

Stray Bullets è un noir in bianco e nero ambientato in America tra gli anni Settanta e Novanta e segue le vicissitudini criminali di un nutrito gruppo di personaggi. In Italia il fumetto è per la gran parte inedito: alcuni albi furono serializzati da Magic Press sulle pagine dell’antologico Il Corvo presenta nella seconda metà degli anni Novanta e poi i diritti passarono a Panini Comics, che ne propose solo due raccolte.

La serie è stata autoprodotta dal suo autore dal 1995 al 2005 per un totale di 41 albi. Nel 2014 Lapham l’ha portata sotto Image Comics e continuata con una seconda serie di 8 albi intitolata Stray Bullets: Killers, a cui ha fatto seguito Stray Bullets: Sunshine & Roses, attualmente giunta al 41º numero.

Al momento Editoriale Cosmo non ha fornito ulteriori dettagli sulla pubblicazione né sulla data d’uscita.

Leggi anche: Bad Idea, una nuova casa editrice di fumetti americana

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.