News Il trailer delle prime serie Marvel di Disney+

Il trailer delle prime serie Marvel di Disney+

Durante il Super Bowl – la finale del campionato della lega professionistica statunitense di football americano – è stato trasmesso un trailer che mostra immagini dalle serie tv di Disney+ prodotte dai Marvel Studios: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

The Falcon and Winter Soldier sarà incentrata sui due co-protagonisti dei film di Capitan America. A interpretare i due saranno Howard Mackie e Sebastian Stan, gli stessi intrerpreti dei film. La serie sarà disponibile nell’autunno del 2020.

WandaVision avrà per protagonisti Wanda Maximoff, alias Scarlet, e Visione, interpretati come nei film rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La storia sarà incentrata sul rapporto tra i due personaggi. L’uscita è prevista entro la fine del 2020.

Loki – che sarà pronta per il 2021 – avrà per protagonista Il dio degli inganni, che anche sul piccolo schermo sarà interpretato da Tom Hiddleston.

Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo 2020. La piattaforma – che negli Stati Uniti ha esordito invece il 12 novembre – presenta contenuti d’archivio e inediti legati a Disney, Marvel, Pixar, National Geographic e Star Wars, tra le altre cose.

Leggi anche: Le date dei film Disney, Marvel e di Star Wars da qui al 2027

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,311FollowerSegui

Ultimi articoli

“Kairos” di Ulysse Malassagne, amori perduti in mondi lontani

In anteprima presentiamo le prime dieci pagine da Kairos, fumetto di Ulysse Malassagne pubblicato in Italia da Edizioni BD.
eternauta netflix serie tv

Netflix vuole fare la serie tv dell’Eternauta

Il capo di Netflix ha incontrato il presidente argentino per discutere una serie di investimenti nel paese e la creazione di una serie tv su L'Eternauta.
poster 5 numero perfetto film

“5 è il numero perfetto” ottiene 9 nomination ai David di Donatello

Il film 5 è il numero perfetto, ispirato al graphic novel omonimo di Igort, ha ottenuto nove nomination ai premi David di Donatello.