News "X of Swords", il nuovo evento a fumetti degli X-Men

“X of Swords”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

x-men x of swords

A luglio le testate dedicate agli X-Men ospiteranno X of Swords (dove “X” è da leggere come numero romano), un nuovo evento a fumetti in 15 parti in cui 10 mutanti Marvel combatteranno una misteriosa minaccia brandendo altrettante spade leggendarie.

La storia sarà scritta da Jonathan Hickman, attuale curatore dell’intera linea degli X-Men, assieme a Tini Howard, sceneggiatrice di Excalibur. Visto che le testate regolari dedicate ai mutanti al momento sono 9 e altre sono in procinto di debuttare a breve, è probabile che l’evento duri in tutto un mese.

Al momento, comunque, non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

Leggi la guida numero per numero agli X-Men di Jonathan Hickman

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,834FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,712FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".