x

x

NewsDisney+, i contenuti presenti al lancio in Italia

Disney+, i contenuti presenti al lancio in Italia

disney+ contenuti

Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, debutterà in Italia il 24 marzo 2020 sul sito DisneyPlus.com. Tra le proposte, la piattaforma presenterà produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, così suddivise: 25 programmi originali in esclusiva, oltre 500 film e più di 350 serie tv per un totale di oltre 7mila episodi.

Fino al 23 marzo è possibile abbonarsi a Disney+ al prezzo di lancio di 59,99 euro, equivalenti a circa 5 euro al mese. Il prezzo standard di abbonamento dal momento del lancio il 24 marzo sarà poi di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

Di seguito, nel dettaglio, i contenuti presenti al lancio e le principali novità sulle prossime proposte:

L’UNIVERSO MARVEL
Al lancio, Disney+ proporrà oltre 30 film Marvel – tra questi Avengers: Endgame, Captain Marvel e Black Panther – e oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live-action, tra le quali Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Agent Carter.

Nei prossimi mesi debutteranno anche nuove serie originali targate Marvel. La prima sarà The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Successivamente, Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno nei panni di Scarlet Witch e Vision in WandaVision e Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. Successivamente arriveranno anche Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

LA SAGA DI STAR WARS, I FILM, LE SERIE E IL NUOVO ORIGINAL
Disney+ proporrà anche Star Wars, con i film della saga e le serie tv derivate, come Star Wars: The Clone Wars e la nuova The Mandalorian.

L’ANIMAZIONE PIXAR
Saranno disponibili i classici dell’animazione cinematografica di Pixar come Wall-EToy StoryMonsters & CoUp e Ratatouille, assieme a cortometraggi e serie inediti come Vita da lampadaPixar tra la gente (una serie live-action che trasporta i personaggi Pixar nel mondo reale) o I perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).

I SIMPSON
Su Disney+ saranno disponibili oltre 500 episodi de I Simpson.

IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHIC
La piattaforma offrirà anche documentari e serie di National Geographic come Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), One Strange Rock con Will Smith, Dr. Pol Brain Games. Nonché film come Science Fair (premiato al Sundance Film Festival) e Into the Okavango.

I CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY
Saranno presenti anche i classici Disney come DumboPinocchioFantasiaLa carica dei 101Gli AristogattiAlice nel paese delle meraviglieRobin HoodLe Avventure di Peter Pan, CenerentolaLa spada nella roccia e La Sirenettaaccanto a recenti blockbuster come Frozen.

GLI ORIGINALI E LE SERIE PER RAGAZZI
Molto ampia anche l’offerta per bambini e ragazzi, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Hannah Montana o gli inediti Stargirl (un’originale storia di formazione basata sul romanzo omonimo) e Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato (un delizioso film tratto dal best-seller internazionale omonimo, con la regia del premio Oscar Tom McCarthy, presentato all’ultimo Sundance Film Festival).

Non mancheranno le proposte per i più piccoli con, tra gli altri, tutti i titoli con protagonista TopolinoPJ Masks – Super pigiaminiDottoressa PelucheVampirinaJake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie Zack & CodyMiraculous – Le storie di Ladybug e Chat NoirDescendantsJessieAlex & CoSara e Marti e Phineas e Ferb.

LE PRODUZIONI ITALIANE
Nei prossimi mesi saranno disponibili in esclusiva anche due produzioni originali italianePenny on Mars, rivolta agli adolescenti, e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo, un mistery per i più piccoli.

VECCHI E NUOVI CLASSICI DEL CINEMA
A tutti questi titoli si affiancheranno anche film di culto come Mary PoppinsTesoro, mi si sono ristretti i ragazziTre uomini e un bebèSister Act e Avatar; successi recenti come Ralph Spacca Internet e l’adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni come Togo: Una Grande Amicizia, con il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe.

GLI ORIGINALI ESCLUSIVI
In arrivo anche 25 originali esclusivi. Tra questi, High School Musical: The Musical: La serie, la serie di National Geographic Il mondo secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock