Le prime pagine di “Epiphania”, di Ludovic Debeurme

In anteprima presentiamo le prime pagine del primo volume di Epiphania, fumetto di Ludovic Debeurme pubblicato da Coconino Press.

Epiphania 1 – 128 pagine a colori, formato 21,5 x 29 cm, 20,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 12 marzo 2020, e si può già ordinare online.

Dopo un gigantesco tsunami e una pioggia di meteoriti, in tutto il mondo sono spuntate dalle profondità della Terra nuove, misteriose creature dalle sembianze in parte umane e in parte animali. Chi sono gli Epifaniani? All’inizio appaiono come piccoli esseri indifesi, ma cosa diventeranno? La società degli uomini li ha ribattezzati “mixbody”, corpi misti, e li accoglie con diffidenza, ostilità, discriminazioni.

David, un giovane musicista che ha da poco rotto la relazione con la sua compagna, decide invece di adottare Koji, un piccolo Epifaniano “nato” dal terreno nel giardino di casa sua. L’esperienza della paternità entusiasma e insieme spaventa David. Koji cresce, mentre gli umani diventano sempre più intolleranti verso la sua specie…

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.