x

x

NewsI fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica

I fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica

20 articoloni di Fumettologica da leggere stando a casa

fumetti gratis fumettologica

Qual è il modo migliore per passare il tempo, in questi giorni in cui siamo tutti costretti in casa, se non leggendo fumetti? Se poi sono anche gratuiti, la soddisfazione è ancora maggiore. Proprio per questo abbiamo pensato di ricordarvi che, nel corso dei nostri 7 anni di vita, anche qui su Fumettologica abbiamo avuto modo di pubblicare alcuni fumetti completi, che potete leggere gratis: inediti realizzati appositamente per noi, chicche rare o storie in anteprima da antologie varie.

Un elenco che comprende importanti autori italiani contemporanei come Manuele Fior, Marco Corona e Ratigher, ma anche autori internazionali come Philippe Druillet, Robert Crumb e Shintaro Kago. Ve li riproponiamo tutti in un unico post, sperando di alleviare almeno un po’ la vostra permanenza forzata a casa.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO