x

x

NewsIl cofanetto con le riproduzioni degli albi originali di "Marvels"

Il cofanetto con le riproduzioni degli albi originali di “Marvels”

marvels cofanetto panini fumetti

Panini Comics ha pubblicato una nuova edizione di Marvels, la storia scritta da Kurt Busiek e disegnata da Alex Ross nel 1994 diventata ormai un classico di Marvel Comics.

La particolarità di questa edizione è che raccoglie in un cofanetto le riproduzioni dei cinque albi della serie più l’epilogo realizzato nel 2019, nel loro formato spillato originale (con traduzione italiana), presentandoli con copertina acetata. Il prezzo è di 60,00 euro.

Marvels – Cofanetto Completo

C'è un posto per le persone comuni nel mondo Marvel?Grazie ad Alex Ross e Kurt Busiek, sì!Il cofanetto completo di MARVELS è disponibile in fumetteria e sul nostro store!

Publiée par Panini Marvel Italia sur Mardi 25 février 2020

Marvels è una storia in quattro parti che racconta la vita del fotografo Phil Sheldon, intento a documentare alcuni dei momenti cruciali dell’universo Marvel: dalla comparsa della prima Torcia Umana all’apparizione dell’Uomo Ragno, dallo scontro tra i Fantastici Quattro e Galactus all’arrivo degli X-Men.

Marvels è stata un’opera cruciale nella storia del fumetto supereroistico, non solo perché ripercorreva in toni ‘storiografici’ i principali eventi della storia Marvel, ma anche perché in qualche modo ha saputo unire la lunga stagione del “revisionismo supereroistico” con una nuova fase “nostalgica” dell’immaginario dei comics.

Tuffo nel passato e allo stesso tempo celebrazione di una mitologia, la miniserie fece conoscere al mondo i nomi di Kurt Busiek e Alex Ross e generò svariate imitazioni, che ne emularono il senso del meraviglioso, il punto di vista “dal basso” e lo stile iperrealistico delle immagini.

La più recente edizione italiana di Marvels in volume è stata edita da Panini Comics nel 2018.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock