x

x

NewsIl rilancio dei WildCATs è stato cancellato, secondo Warren Ellis

Il rilancio dei WildCATs è stato cancellato, secondo Warren Ellis

rilancio wildcats cancellato warren ellis dc comics

Lo sceneggiatore britannico Warren Ellis ha comunicato che il rilancio dei WildCATs da lui progettato per conto di DC Comics sarebbe stato cancellato. Secondo lo scrittore, Ramon Villalobos non ha voluto disegnarlo, e la casa editrice non ha trovato nessun sostituto. L’esordio della serie era previsto inizialmente per agosto 2019.

Villalobos è però intervenuto su Twitter, affermando di non aver mai detto a Ellis, agli editor o alla casa editrice di non voler disegnare i Wildcats, ma che semplicemente ha avuto dei problemi che gli hanno provocato ritardi. Proprio per questo, lui sapeva che la serie era stata rimandata, non cancellata.

I WildCATs furono creati da Jim Lee (disegni) e Brandon Choi (testi) nel 1992, agli esordi di Image Comics. Quando, nel 1998, la Wildstorm di Lee fu acquisita da DC Comics, i suoi personaggi confluirono nell’universo narrativo di Superman e Batman.

Questa nuova serie in sei numeri avrebbe dovuto prendere spunto dalle vicende raccontate dallo stesso Ellis e dal disegnatore Jon Davis-Hunt sulla maxiserie The Wild Storm a partire da febbraio 2017. Il nuovo gruppo avrebbe dovuto avere come membri Grifter, Savant, John Colt e Adrianna Tereshkova.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock