x

x

NewsFlashTodd McFarlane insegna ai bambini come disegnare Batman

Todd McFarlane insegna ai bambini come disegnare Batman

todd mcfarlane batman dc kids

Todd McFarlane, il creatore di Spawn, ha realizzato per DC Comics un tutorial su come disegnare Batman, rivolto a un pubblico di bambini. Il video è stato messo a disposizione sul canale DC Kids di YouTube.

Il video è stato realizzato anche per promuovere DC Multiverse, la prima linea di giocattoli con i personaggi della casa editrice realizzata da McFarlane Toys, in vendita da febbraio.

McFarlane disegnò Batman per la prima e unica volta nei fumetti nel 1987, agli inizi della sua carriera, in occasione della saga Anno Due sceneggiata da Mike W. Barr.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock