x

x

NewsNetflix e Boom! stringono un accordo per la produzione di film e...

Netflix e Boom! stringono un accordo per la produzione di film e serie tv

netflix boom

Netflix ha firmato un accordo di prelazione sui fumetti della casa editrice americana Boom! Studios per la realizzazione di film e serie tv. La collaborazione avrà inizio a partire dal gennaio 2021, quando scadrà l’accordo di prelazione con 20th Century Fox firmato da Boom! nel 2013.

Attualmente Netflix sta già adattando un fumetto pubblicato da Boom! Studios, The Unsound, per la direzione di David F. Sandberg, il regista di Shazam!.

Tra i fumetti di Boom! Studios tradotti in Italia ricordiamo Buffy (saldaPress), Adventure Time (Panini Comics), Coda (Panini Comics), Giant Days (Edizioni BD), Grass Kings (Mondadori Oscar Ink), Lumberjanes (Bao Publishing), The Mida Flash (Edizioni BD), Mouse Guard (Panini Comics) e Steven Universe (Tunué),

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock