x

x

News"One-Punch Man" diventa un film live-action

“One-Punch Man” diventa un film live-action

one punch man film

Sony Pictures ha avviato la pre-produzione di un film live-action basato su One-Punch Man, il manga di ONE e Yusuke Murata. Il film sarà sceneggiato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (entrambi tra gli autori di Venom) e prodotto da Avi e Ari Arad di Arad Productions.

One-Punch Man segue le avventure di Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi avversario con un singolo pugno e che è sempre alla ricerca di un avversario degno, spinto dalla noia per la mancanza di sfide nella sua lotta contro il male.

Nato nel 2009 come webcomic realizzato dal solo ONE, One-Punch Man ha ottenuto talmente tanto successo da spingere la casa editrice giapponese Shueisha a pubblicarlo in forma cartacea, a partire dal 2012 sulla rivista Young Jump Next, con i disegni di Murata. Nel 2015 è stato realizzato anche un adattamento animato della serie, arrivato alla seconda stagione. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock