Star Comics ha annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi

star comics mao takahashi

Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione di Mao, il nuovo manga di Rumiko Takahashi, l’autrice di popolari opere come Ranma 1/2 e Lamù. Il fumetto, in corso di pubblicazione in Giappone e attualmente arrivato alla quarta raccolta in volume, racconta dell’incontro tra un ragazzo e una ragazza provenienti da due mondi diversi.

In Italia il manga sarà pubblicato in edicola, fumetteria e online. Al momento Edizioni Star Comics non ha ancora comunicato la data d’uscita del primo numero. Qui ci sono due video teaser che hanno accompagnato il lancio del titolo in Giappone.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Da bambina, Nanoka venne coinvolta in un misterioso incidente in cui perse i genitori. Gli anni passano, le ferite si leniscono e Nanoka oggi è una liceale come tante, che vive con i nonni e trascorre una normale vita da studentessa. Finché un giorno, passeggiando nei pressi del luogo dell’incidente di tanti anni prima, non si trova inspiegabilmente catapultata in un mondo sovrannaturale popolato da yokai e da altre arcane creature. A correre in suo aiuto è l’affascinante Mao, un ragazzo misterioso che sembra appartenere a quel bizzarro mondo. Un portale che collega mondi diversi, spettri terrificanti, reale e sovrumano che si intrecciano, due giovani legati dal destino… Chi è Mao? Qual è la vera natura di Nanoka?

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.