Il podcast di Bao Publishing su Storytel

bao storytel podcast

Bao Publishing ha realizzato un podcast distribuito su Storytel, piattaforma specializzata in podcast e audiolibri. Intitolato Comics will break your heart e curato da Michele Foschini, co-fondatore della casa editrice, è composto da nove puntate settimanali in cui gli autori di Bao Publishing raccontano il dietro le quinte dei loro lavori e il proprio modo di vedere il fumetto.

La prima puntata è stata messa online il 26 maggio scorso e ha visto la partecipazione di Daniel Cuello, autore dei graphic novel Residenza Arcadia e Mercedes. A questa sono seguiti gli episodi con Alice Berti (Neon Brothers) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloDimentica il mio nome e Kobane Calling).

Prossimamente saranno disponibili gli episodi con Nova (Stelle o sparo), Elisa Macellari (Papaya Salad), Alessandro Baronciani (Quando tutto diventò blu e Le ragazze nello studio di Munari), LRNZ (Golem, Astrogamma), Rita Petruccioli (Ti chiamo domani) e Teresa Radice e Stefano Turconi (Il porto proibito).

Bao Publishing ha in progetto di continuare la sua collaborazione con Storytel proponendo in futuro una versione audio di alcuni dei suoi fumetti.

Leggi anche: “Senza santi, senza eroi”, una mostra su Zerocalcare

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.