Le prime immagini dalla serie tv “Cursed” di Netflix dal libro di Frank Miller

Netflix ha diffuso la locandina e le prime immagini della serie tv Cursed, adattamento dell’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler, pubblicato in Italia da Mondadori.

cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix
cursed netflix

Cursed è una storia fantasy che reinterpreta la leggenda di Re Artù dal punto di vista della sedicenne Nimue, la ragazza che ha brandito per prima Excalibur e che è in seguito diventata la Dama del Lago.

La serie è scritta da Thomas Wheeler che l’ha supervisionata assieme a Frank Miller e Leila Gerstein (The O.C., Gossip Girl, The Handmaid’s Tale). La prima stagione è formata da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno. Le prime due puntate sono dirette da Zetna Fuentes (Ray Donovan, Jessica Jones).

Il cast comprende: Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead, Medici), Sebastian Armesto (Broadchurch), Catherine Walker (VersaillesThe Delinquent Season) e Billy Jenkins (The Crown).

Cursed debutterà su Netflix nell’estate del 2020.

Leggi anche: “Midnight Gospel” e il weird post-Adventure Time

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.