x

x

Mondi POPAnimazioneIl teaser trailer della serie animata di Dragonero

Il teaser trailer della serie animata di Dragonero

dragonero teaser trailer serie animata bonelli

Sergio Bonelli Editore ha presentato il primo teaser trailer della serie animata basata su Dragonero, il fumetto fantasy ideato nel 2007 da Luca Enoch e Stefano Vietti. La serie è co-prodotta da Bonelli e Rai Ragazzi.

Così come il fumetto, la serie animata di Dragonero sarà ambientata nel mondo di Erondár, dove gli esseri umani vivono al fianco di elfi, nani e orchi. I protagonisti saranno i due fratelli adolescenti Ian e Myrva e l’orco Gmor. I ragazzi verranno chiamati dal drago Crepitante a contrastare la maga malvagia Arcana, che vorrebbe far precipitare l’Erondár in un’epoca buia e tenebrosa.

Dragonero, realizzata con animazione 3D CGI Cel-Shaded e 2D, sarà rivolta a un pubblico di età compresa tra i 7 e i 12 anni e sarà composta da 26 episodi di 26 minuti l’uno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO