x

x

NewsPeter David e Dale Keown tornano su Hulk con una nuova serie

Peter David e Dale Keown tornano su Hulk con una nuova serie

Ad agosto, Marvel Comics pubblicherà il primo numero di un nuovo spin-off di Hulk intitolato Maestro, con protagonista la versione futura e malvagia di Bruce Banner. Gli autori della serie saranno lo sceneggiatore Peter David e il disegnatore Dale Keown – che già agli inizi degli anni Novanta realizzarono un ciclo di storie di Hulk – insieme a Germán Peralta.

hulk maestro
La copertina del primo numero della serie, illustrata da Keown

La serie – della quale non è stata comunicata la durata – racconterà di come Bruce Banner/Hulk si sia trasformato nel Maestro, un essere che combina l’intelligenza del primo con la forza del secondo, usandole però per dominare in modo tirannico la Terra della sua linea temporale futura. La storia mostrerà inoltre che fine hanno fatto gli altri supereroi Marvel in questo futuro.

Il personaggio del Maestro fu co-creato nel 1992 dallo stesso David insieme al disegnatore George Pérez nella miniserie Hulk: Futuro imperfetto. «Quando creai il Maestro, non avevo idea che avrebbe ricevuto quella popolarità che ha ancora oggi» ha affermato lo sceneggiatore. «Finora avevo solo potuto accennare alle sue origini, quindi sono stato entusiasta di avere l’opportunità di esplorarle in questa serie.»

La variant cover di GĂ©orge Perez per il primo numero

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock