Neal Adams e Mark Waid su una nuova serie dei Fantastici Quattro

Neal Adams, tra i più importanti disegnatori statunitensi di supereroi, realizzerà una storia dei Fantastici Quattro sui testi di Mark Waid. I due autori sono infatti al lavoro su Fantastic Four: Antithesis, una nuova serie a fumetti dedicata al supergruppo creato da Stan Lee e Jack Kirby. L’avventura vedrà il quartetto scontarsi contro un personaggio legato a Galactus, che la casa editrice non ha ancora svelato.

fantastici quattro neal adams
La copertina di Fantastic Four: Antithesis 1 disegnata da Neal Adams

Per Neal Adams, che negli anni Settanta ha realizzato storie memorabili di Batman e Lanterna Verde/Freccia Verde, si tratta della prima storia dei Fantastici Quattro su cui lavora.

«Lavorare con Neal Adams è stato un mio sogno sin da quando ero bambino. Condividere la pagina con un uomo del suo talento è un onore», ha dichiarato Mark Waid nel comunicato che annuncia la serie. «La storia inizia con i Fantastici Quattro che lottano per prevenire la distruzione della Terra e da lì si passa a un’avventura cosmica. Conosciamo tutti Galactus, ma fino ad ora nessuno ha mai incontrato la sua Antitesi.»

Fantastic Four: Antithesis 1 sarà distribuito negli Stati Uniti l’uno agosto 2020.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.