Il trailer della serie tv “Snowpiercer” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer della serie tv Snowpiercer, adattamento del film omonimo di Bong Joon-Ho, che a sua volta era ispirato al fumetto Snowpiercer di Jean-Marc Rochette e Jacques Lob.

La serie è composta da 10 episodi, disponibili su Netflix dal 25 maggio 2020. Il cast comprende il premio Oscar Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings). Tra i produttori c’è anche il regista Bong Joon-Ho.

In Italia il fumetto Snowpiercer è pubblicato da Editoriale Cosmo. La storia racconta di un futuro in cui la Terra è stata decimata da una nuova era glaciale e alcuni sopravvissuti vivono in una micro società all’interno di un treno che si sposta costantemente, alimentato da una sorta di motore perpetuo.

Leggi anche: Snowpiercer, dal fumetto al film

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.