La data di uscita della seconda stagione di “The Boys”

seconda stagione the boys

Amazon ha comunicato la data di uscita della seconda stagione di The Boys, la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics).

L’arrivo su Prime Video in tutti i paesi dove il servizio è disponibile è previsto il 4 settembre 2020. L’annuncio è stato fatto all’interno di un live stream che coinvolgeva il cast della serie, durante il quale sono stati mostrati i primi tre minuti del primo episodio della seconda stagione.

Gli otto nuovi episodi non saranno distribuiti tutti insieme, bensì debutteranno inizialmente i primi tre e poi gli altri usciranno uno a settimana. Di seguito la video intervista (al minuto 47:30 si può vedere il teaser del primo episodio).

In questi giorni è stato pubblicato anche un altro teaser sul profilo Twitter ufficiale di The Boys. Eccolo:

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.